Politica resi

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni di rivendibilità.

Contattare tramite pagina contatti Brick-Store.it per concordare il reso e ricevere le istruzioni.

Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta; diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, Numero del conto, ABI, CAB).

Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.

Reso per difetto o non conformità

Nel caso in cui il reso sia dovuto a prodotti danneggiati o a errori di spedizione, potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti per concordare il reso insieme ad un nostro operatore.

Brick-Store.it, in tal caso, si riserva di contattare l’assistenza della casa produttrice, e di informare successivamente il cliente sulla procedura da effettuare.